giovedì 22 agosto 2013

Incredibile, ma di nuovo 56 in 4 giorni

Dopo il post disperato e incazzoso dell'altro giorno, stamattina mi sono pesata e sono tornata quasi 56! DA 59 A 56 IN 4 GIORNI!! Sarà stato un problema di "appensantimento intestinale" o altro, però vedere questi risultati è a dir poco elettrizzante e supermotivante! Stavolta ce la farò a scendere più in basso! :)

DA di due giorni fa:
-COLAZIONE: Maddalena senza glutine 125kcal
-PRANZO: 30g fagiolini cotti 17,7kcal + 50g Pomodorini 10kcal
-SPUNTINO: 100g pesca 39kcal + yogurt 66kcal
-CENA: 2 fette di tacchino (affettato) 29,4kcal + yogurt 66kcal
TOT: 353,1KCAL


DA di ieri:
-COLAZIONE: Maddalena senza glutine 125kcal
-SPUNTINO: 100g Pesca 39kcal
-PRANZO: 2 fette tacchino 29,4kcal + 90g Pomodoro da insalata 15,3kcal
-SPUNTINO: yogurt 66kcal
-CENA: 200g Pomodoro da insalata 30kcal + 100g Cetriolo 15kcal
TOT: 319,7KCAL

Il tutto, come vi ho detto nell'altro post riguardo all'altro giorno, accompagnato da una corsa che mi ha fatto bruciare più di 380kcal! (tranne ieri per motivi di piccole ferite ai piedi)


Come avrete notato c'è una new entry parecchio interessate nei miei DA, LO YOGURT DA 66KCAL!!
Ragazze, vi giuro, ve lo consiglio spassionatamente perchè:
-è buonissimo, non è il solito prodotto poche calorie poco gusto
-amiche celiache, è senza glutine!
-ha solo 66kcal (quando i vari yogurt magri ne hanno sulle 99)
-aiuta per la stitichezza (come vi dicevo, tra yogurt e thè verde non ho più problemi di quel genere)
-è ottimo per colazione, spuntino, o qualsiasi altra cosa vogliate!
..Unica pecca, costa non poco, ma io l'ho trovato in offerta!! Ed essendo, credo, un nuovo prodotto, penso lo proporranno in molti supermercati a meno! :)
Qui ci sono gli altri gusti della linea ZERO di ACTIVIA, hanno tutti su per giù dalle 66 alle 100kcal! fateci un giro! http://www.activia.it/prodotti/zero
Vi abbraccio :)

1 commento:

  1. Ciao!! Complimenti per i risultati!! Domani andro a prendermi quei yogurt devono esser fantastici!! Baci

    RispondiElimina