giovedì 8 agosto 2013

56!

Ciao ragazze! La giornata è iniziata bene, finalmente il tanto atteso 56! La giornata di oggi non è il massimo, METEOROPATIA PORTAMI VIA!!
Ieri emotivamente non è stata una bella giornata, mi sentivo distrutta, sono stata tutto il pomeriggio a letto per evitare il cibo, ed ero troppo irrimediabilmente depressa per fare ginnastica. Ho rifiutato l'invito del mio ragazzo ad andare a mangiare da lui perchè c'erano anche i suoi e non potevo non mangiare nulla. Sto evitando tutte le occasioni possibili che mi possano far cadere in tentazione. Però qualcosa di buono ne è venuto fuori, un ottimo risveglio---> 56kg!
"Menù" di ieri: 
-COLAZIONE: plumcake senza glutine(124kcal) + yogurt magro(100kcal)
-PRANZO: -
-CENA: yogurt magro(100kcal) 
TOT= 324kcal
Volevo chiedervi qualche consiglio sul thè verde, voi lo bevete? Quale marca acquistate? Avete preferenze? Io sto iniziando a berlo perchè accelera il metabolismo e, non so se sia un caso o meno, ha già funzionato!





Nessun commento:

Posta un commento