venerdì 9 agosto 2013

DA e palle varie

Okay, iniziamo col DA di oggi: 
-Colazione: Barretta 98kcal + plumcake senza glutine 124kcal con caffè 

-Pranzo: Carota cruda 50g 17,5kcal + fagiolini 50g 16,6kcal

-spuntino: pesca 95g 28,5 kcal

Cena: carota cruda 80g 28kcal + 100g pomodorini 20kcal
Totale: 332,6 kcal 

Oggi ho bevuto 3 thè verdi e, permettetemi di dirvelo, mi hanno aiutato a fare tanta pipì :) sono riuscita ad andare di corpo anche oggi, penso sia il the verde abbinato al caffè! Scusate la digressione su questo argomento non particolarmente stimolante ma sono stra contenta perché prima quando andavo in bagno quasi quasi grandinava!! :) 
Per fare ginnastica ho seguito dei workout "preconfezionati" su youtube :) oggi mi sono concentrata su addominali e glutei. Chiunque li voglia me lo dica che li linko, anche se mi sa che presto li metterò in un post! Non sto araccontarvi l'oceano burrascoso che ho in testa perché tra poco devo uscire però vi abbraccio forte e vi ringrazio, perché senza accorgervene mi state aiutando davvero tanto! Ciao bellezze 

4 commenti:

  1. Ehi <3 fai bene a mangiare tanta verdura, però secondo me dovresti aggiungere qualcosina. Se fai un conto senza frutta e verdura infatti ti vengono fuori pochissime calorie. Ma se tu stai bene mangiando così allora ok <3 un bacio

    RispondiElimina
  2. Ma come sono belli i tuoi D.A.! ti invidio davvero molto per riuscire a mangiare così bene. A quanto scrivi questo thè verde fa veramente miracoli...lo proverò anch'io. (:
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Sono contenta che il the verde funzioni!! Come fai ad avere un cosi bel D.A? Complimenti io non so se riuscirei.. Bacio buona giornata

    RispondiElimina
  4. Il thè verde fa miracoli! Io prendo delle tisane,mi aiutano tantissimo..e ci siamo capite in cosa ahahhaha Sono nuova! Ti seguo,se ti va passa anche da me. Abbiamo tutte qualcosa in comune ^^

    RispondiElimina