giovedì 21 novembre 2013

DA di ieri + plans for today

Ciao gente!! Anche ieri sono andata in palestra e devo dire che mi ritengo soddisfatta del lavoro che sto facendo! :) mi fa sentire molto bene..veniamo al DA di ieri:
Colazione: 25g cereali 96,6kcal + yogurt 95kcal 
Pranzo: 50g salmone affumicato 73,5kcal + 2 gallette 58kcal 
Cena: /
Nel pomeriggio mi hanno dato un frozen yogurt, quindi nel tardo pomeriggio sono andata in palestra e poi non ho cenato!! Mi sono fatta una bella tazzina di caffè e ho studiato! Mi sono sentita potentissima, SKIP DINNER WAKE UP THINNER! I risultati della palestra e della dieta io allo specchio li vedo, e non poco, ma sulla bilancia è tutto così umiliante invece. :( 

Ora ho bisogno del vostro aiuto invece, perché stasera devo andare con un po' di gente al sushi in uno dei miei posto preferiti, è un all you can eat tra l'altro, quindi tutti si abbufferanno come porci (anche io lo farei). Allora io stamattina ho mangiato 25g cereali con latte 175kcal (circa), avevo intenzione di saltare il pranzo e stasera, nel caso fossi presa da una quantità super eccessiva di autocontrollo, prendere solo una porzione di HOSOMAKI, che solitamente consta di 6 pezzi, 20kcal ciascuno (120kcal). La mia idea era anche quella di prendere un normale sushi misto, solo che sono circa 460kcal, potrei anche non mangiare tutto il giorno ma a cena mi scocciano parecchio. :(
Cosa devo fare? Innanzitutto anche oggi vado in palestra e non vedo l'ora :) AIUTATEMIIII 

Nessun commento:

Posta un commento