lunedì 18 novembre 2013

Ancora qui

Ciao ragazze! È più di un mese che non scrivo un post sul blog, mi è successo davvero di tutto, e tra il "tutto" c'è anche ovviamente l'aver preso un sacco di chili. Tutto iniziato da quando sono stata male quella volta mentre mi ammazzavo di corsa per bruciare qualche kcal di troppo. Da lì tutti addosso irrimediabilmente. Il punto è che da quel giorno non ce n'è più stato UNO in cui io non guardassi nostalgicamente a quei giorni dai brontolii di pancia e dai DA perfetti, dai progressi sulla bilancia. Non riesco più a stare senza la mia routine da psicolabile, sento che non vivo la mia vita. Voglio esserne protagonista!! 
In questi giorni vi ho letto di più, vi ho commentato, e devo dire che grazie a voi sento che ce la posso fare di nuovo!! Insieme però, scrivendo qui, commentando i vostri post e scrivendo giorno per giorno i miei DA e i miei progressi. C'è di buono che ora vivo senza i miei genitori e vado anche in palestra :) Quindi non ho scuse, sono in tutte le condizioni ideali per farcela!! 

Nessun commento:

Posta un commento